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RIMBORSI
La nostra politica dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avere diritto ad una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contatta la tua banca. Spesso c'è un po' di tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a larcolaioshop@gmail.com.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, mandaci una mail a larcolaioshop@gmail.com e spedisci il tuo articolo a: Via Ricasoli, 48, Livorno, LI, 57126, Italia.
Spedizione
Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a: Via Ricasoli, 48, Livorno, LI, 57126, Italia.
Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario perché il prodotto cambiato ti raggiunga può variare.
Se stai spedendo un articolo che supera i 75 euro, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
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